Telefono

+39-377-2733214

Email

info@naturopatiaintegra.org

Consulenze su appuntamento

Lun-Ven: 10 - 12 e 14-18

Il sentiero dell’armonia

Pacchetto benessere unico e speciale, per prenderti cura di te, nella mente e nel corpo. Quattro formati diversi, pensati per tutte le esigenze, per rilassarti, disintossicarti, coccolarti, tornare in splendida forma e riattivare le difese.

Post lock down: il prezzo della resilienza

Il lock down ci ha messi alla prova, da un punto di vista fisico, ma anche mentale ed emozionale. Paura, svilimento, uso delle mascherine – necessarie in alcune situazioni, ma non salutari per il nostro stato di benessere – qualche abuso alimentare… E, come se non bastasse, i media continuano a tempestarci di notizie che provocano in noi uno stato di allerta continuo, facendoci avvertire una sorta di “senso di precarietà” che ci fa sentire deboli e indifesi.

Il nostro corpo conosce un solo modo di reagire: somatizzando, il più delle volte a nostra insaputa. Sentirsi attaccabili ha conseguenze sul nostro sistema di difesa; non “digerire” certe situazioni porta a disturbi nel sistema digestivo; la paura di non farcela economicamente ci provoca dolori lombari, e non solo.

La sensazione è che ci sentiamo in trappola, prigionieri a cui abbiano concesso un’ora d’aria nel periodo estivo, mentre le porte delle gabbie della lunga prigionia autunnale e invernale sembravano munite di un orologio che ticchetta, misurando quanto tempo ci resta prima di… di cosa?

Ben-essere come un dovere, non solo come un diritto

Adesso, più che mai, è il momento di fare prevenzione. Come?

Ho scelto tra alcuni dei trattamenti che propongo in studio, abbinati non a caso, per offrirti una sorta di percorso che inizia insieme e continua a casa, perché tu possa continuare ogni giorno a prenderti cura di te.

Un pacchetto benessere declinato in quattro varianti, ognuna con uno sconto eccezionale, e con una sorpresa speciale che scoprirai alla fine. Dell’articolo? No, dei trattamenti 🙂

Il pacchetto benessere che ho pensato per te

Le consulenze, per cominciare. Una o più, a seconda della durata del percorso, per costruire insieme un intervento mirato, unico, specifico per le tue esigenze.

Il Detox, immancabile. Ripulire il corpo dalle tossine fisiche ed emozionali è la base per permettergli di fare ciò che sa fare benissimo quando è libero da quelle tossine che, subdolamente, si annidano in profondità e giorno dopo giorno ci indeboliscono, portandoci infine ad ammalarci.

Gli oli essenziali. Puri e certificati, sicuri da usare, sono uno dei doni più preziosi che la Natura ci offre per lavorare su tutti gli aspetti: prevenzione, difesa, riequilibrio fisico e mentale, benessere emozionale. Quelli che ho inserito nel pacchetto benessere sono diversi a seconda della versione scelta, ma ognuno l’ho scelto con cura, per potenziare al massimo i trattamenti e farli lavorare in sinergia.

Un piano di “rimessa in forma” che ti permetterà di scaricare gli eventuali chili di troppo accumulati, restituendo tonicità ai tuoi muscoli man mano che perdi grasso, migliorando il tono dell’umore, favorendo un riposo ristoratore e riparatore e donandoti una energia e un focus mai sperimentati prima. Il tutto, ovviamente, in maniera naturale, sana, equilibrata, abbassando i tuoi livelli di stress.

L’Aromatouch, da uno a quattro trattamenti. La straordinaria tecnica di cui ho già parlato qui, frutto degli studi e dell’esperienza del Dr. Hill, di cui sono certa che ti innamorerai.

Vuoi scoprire il tuo pacchetto benessere estate 2020?

Guarda il video, scegli la versione che preferisci, poi clicca sul pulsante in basso, stupisciti per lo sconto speciale che ti ho riservato e poi prenota!

Facile!

Ti aspetto nel mio studio di Naturopatia Integra, in via Firenze n°10 a Pescara!

E tu, quanto sei preziosa?

Barbara Crocetti

Barbara Crocetti - Studio di Naturopatia Integra

Barbara Crocetti è Naturopata, Omega Healing © Coach e Master Reiki dei Delfini di Atlantide, oltre che dōTERRA Wellness Advocate.
Specializzata in Fiori di Bach, Aromaterapia e Aromatouch©, Intolleranze e Mineralogramma, Nutrizione energetica e dimagrimento naturale, Fito-gemmo-oligo-micoterapia funzionale, Spagyria e Astrologia karmica, Lettura Registri Akashici, Crescita spirituale e personale.
È formatrice in Discipline olistiche riconosciuta da Opes Italia Dip. Benessere.
Registr. Albo Naz. n°A4357/2018
Libera Professione ai sensi della L. 4/2013 con P. IVA 02256300688

Articoli consigliati