Telefono

+39-377-2733214

Email

info@naturopatiaintegra.org

Consulenze su appuntamento

Lun-Ven: 10 - 12 e 14-18

Corso sui Fiori di Bach riconosciuto da Opes Italia Dip. Benessere, Ente di promozione Sportiva riconosciuto dal CONI

1° Livello: lezione gratuita!

Mercoledì 29 gennaio, ore 17:00: prenota il tuo posto!

A chi è rivolto il corso sui Fiori di Bach?

Questo corso sui Fiori di Bach di 1° livello è per tutti, sia che già si operi nell’ambito delle discipline complementari, sia che si inizi da zero, per uso personale o anche professionale.

Questo perché il Metodo del Dr. Bach è un sistema a se stante, semplice – pur se mai banale – e completo. Un autentico e profondo percorso di conoscenza e consapevolezza che per dare i risultati migliori non può prescindere dall’uso personale dei Rimedi.

Com’è strutturato il corso sui Fiori di Bach?

Il corso completo sui Fiori di Bach è articolato su tre livelli, ma è possibile seguire anche solo il primo.

Ogni livello è pari a 30 ore di lezione, distribuite in incontri a cadenza settimanale.

Questo perché, in base alla mia esperienza, studiare tutti i Fiori in uno o due fine settimana è certo più veloce, ma ai fini pratici si rivela molto meno efficace e l’uso pratico più difficoltoso.

Ulteriori informazioni sulla didattica sono disponibili cliccando qui.

Lezione gratuita!

Sì, la prima lezione di più di due ore è totalmente gratuita e non impegnativa.

Serve per conoscerci. Così potrai decidere se questo corso ti interessa, se offre davvero ciò che ti prometto: una opportunità di crescita personale, un Metodo per affrontare e risolvere molti disturbi per te e per le persone a te care, uno strumento in più per il tuo lavoro o l’inizio di un percorso nel mondo delle Discipline Bio-naturali.

E, soprattutto, la possibilità di essere operativo alla fine del primo livello.

Ah, dimenticavo: un affiancamento continuo e il mio supporto costante, anche dopo il termine del corso.

Quanto costa?

Partecipare alla prima lezione non ti costa assolutamente nulla! Devi solo scegliere la modalità qui sotto: in aula, cioè nel mio studio, a Pescara, in Via Firenze n. 10, oppure in collegamento internet attraverso una piattaforma on line.

Non lezioni registrate che non seguirai mai, soffocato da mille impegni, ma una lezione vera, a cui partecipi insieme a chi è in sede, interagendo in tempo reale con me e con i tuoi colleghi di corso!

Fiori di bach corso

Riepilogando…

Una lezione di oltre due ore completamente gratuita per conoscere il Dr. Bach e il Metodo Floreale, come e perché funzionano i Rimedi, basi scientifiche, ambiti e modalità di applicazione. Al termine della lezione ti illustrerò il corso in tutti i dettagli.

A quel punto, se decidi di continuare, ti invierò il contratto, per tua tutela, che ti garantirà:

ulteriori 28 ore di lezione in incontri settimanali di circa due ore, in aula o a distanza, in collegamento web.

Inserimento in gruppo WhatsApp dei soli allievi del corso che stai frequentando, di supporto costante, per interagire, chiarire dubbi, esercitazioni pratiche continue.

Dispense in formato pdf, che potrai scaricare e saranno sempre a tua disposizione.

Affiancamento per essere operativo già al termine del primo livello.

Test di verifica scritto e Attestato di frequenza.

In seguito deciderai se continuare con il secondo e il terzo livello, riservati in via esclusiva a chi frequenta il primo livello. E, in caso di completamento dell’intero percorso, avrai la possibilità di richiedere la Certificazione e Iscrizione agli Albi Opes ITALIA, Ente riconosciuto dal CONI, con rilascio di Patentino Tecnico.

Ah, dimenticavo: il contratto ti impegna solo per il primo livello, ma ti consente di mantenere bloccate le quote dei livelli successivi, così da evitarti sgradite sorprese future!

Scegli, segui e poi decidi!

Non devi fare altro. Nulla da sottoscrivere né da pagare adesso!

Scegli se partecipare alla prima lezione gratuita a Pescara o via web e poi decidi se proseguire. Semplice!

Allora, cosa aspetti?

E se vuoi conoscere in anticipo tutti i dettagli, non devi fare altro che cliccare qui per andare alla sezione Contatti e scrivermi, ti invierò tutto via mail: contratto per chi decide di continuare, programma dettagliato, quote… proprio tutto!

Sai, non amo molto le campagne marketing che ti riempiono la posta elettronica di mail a raffica e sconti e offerte strabilianti, ma spesso pressanti e fastidiose. Gestisco da sola il mio sito, i social e la comunicazione e il mio lavoro non è vendere. Sono una Naturopata e una Formatrice nel settore delle Discipline Bio-Naturali. Questo è il mio lavoro. Per questo ritengo che non sia compito mio convincerti di nulla.

Tutta la documentazione che riceverai qualora decidessi di seguire il corso puoi richiederla fin da adesso, per visionarla in tutta tranquillità. Non ti bombarderò di offerte e sconti per convincerti, non serve. Però amo il mio lavoro e amo i Fiori di Bach che, fin dal lontano 1996, continuano a stupirmi e a riempirmi di gioia.

Per questo ho scelto di darti la possibilità di seguire la prima lezione senza chiederti alcun impegno, nessuna firma né soldi.

Una lezione vera. La prima. Quella più importante.

A quel punto sarai tu a decidere e qualunque sarà la tua scelta, sarà la migliore per te.

Da parte mia, so che non esiste il corso perfetto o l’insegnante migliore o la strategia vincente: esiste ciò che senti in quel momento, quella sorta di alchimia tra chi trasmette informazioni e chi le riceve. Se non si crea, meglio cercare altrove con serenità che rimproverarsi per aver seguito l’ennesimo corso inutile per il proprio percorso. L’esperienza mi dà la certezza che è meglio così.

Ogni classe si forma mai a caso, c’è “chi ci deve essere” in quel momento e in quel gruppo ben preciso e l’energia che si sviluppa non è mai uguale. Assecondare il Flusso così come arriva è ciò che amo fare, ci metto il mio – tutto quello che posso trasmettere, con il cuore – e osservo con amore e stupore la crescita di ogni allievo, nella sua unicità.

Si inizia!

Ti aspetto, ma affrettati, i posti sono limitati perché preferisco seguire piccoli gruppi!

Con il cuore.

Barbara Crocetti