Telefono

+39-377-2733214

Email

info@naturopatiaintegra.org

Consulenze su appuntamento

Lun-Ven: 10 - 12 e 14-18

Consulenze individuali e laboratori di gruppo

Un percorso verso il benessere può iniziare con una consulenza o con un trattamento Detox individuale, con l’esame del tuo tema natale o con un incontro di gruppo. Puoi scegliere qui il primo passo adatto a te.

Il sentiero dell’Armonia

Naturopatia, Fiori di Bach, Cromo-Aromaterapia, BioTest (Intolleranze, Mineralogramma, ecc.), Spagyria, Fito-oligo-gemmoterapia costituzionale, Nutrizione sottile ed energetica: tappa dopo tappa, un percorso mio e tuo, insieme. Per stare bene e vivere in salute e armonia!

Rinascita

Il metodo olistico certificato DETOX Profondo® di AddioTossine.com®, noto all’estero come Quick Cell Detox, l’unico in grado di neutralizzare le tossine in modo naturale e in poche sedute con risultati certi e dimostrati. Scopri i vantaggi che può apportarti fin da subito!

La Via delle Stelle

Il Tema Natale, secondo l’Astrologia antica, è il primo passo per il viaggio più straordinario che esista: quello che conduce alla scoperta di Sé. La conoscenza dei punti di forza e di maggiore debolezza, nella globalità corpo-mente-anima, per guarire tutte le nostre ferite.

L’Officina del Benessere

Incontri in piccoli gruppi per affrontare tematiche specifiche nell’ambito del benessere. Per conoscersi, chiarire dubbi e imparare a risolvere piccoli disturbi di ogni giorno in modo dolce e naturale, per sé, per i propri familiari e anche per i nostri amici a 4 zampe.

La parola al cuore

Incontri di lettura, ma soprattutto di scrittura autobiografica. Per permettere alle emozioni di fluire grazie alla creatività, per guardarsi dentro e riscoprire l’arte del darsi ascolto e del darsi voce. Per guarire le ferite. Ma soprattutto per amarsi, partendo dal cuore.

Pianeta Donna

Il benessere, in sessioni individuali o in piccoli gruppi, con un solo punto fermo: la Donna. Un programma tutto al femminile per rispondere alle esigenze specifiche delle donne e alle sfide quotidiane che ogni giorno ognuna di noi è chiamata ad affrontare.

Aromatouch® Tecnique

dimagrimento Pescara

Dimagrimento e nutrizione bio-naturale

Dall’esperienza e dalle conoscenze del Dr. David K. Hill, l’innovativa ed esclusiva tecnica in grado di donarti una esperienza con gli Oli Essenziali davvero straordinaria, delicata, ma molto profonda.

Non una dieta, ma un percorso per tornare in forma in maniera duratura, con risultati concreti e un sano stile di vita, nel corpo e nella mente.

Torna a trovarmi o iscriviti alla newsletter per non perdere gli aggiornamenti sulle nuove attività e sugli incontri previsti nei prossimi mesi!