Telefono

+39-377-2733214

Email

info@naturopatiaintegra.org

Consulenze su appuntamento

Lun-Ven: 10 - 12 e 14-18

Un podcast, ma non uno qualunque: l’Officina del Benessere!

Cos’è un podcast?

Un podcast è una semplice trasmissione radio diffusa via internet, che puoi ascoltare da qualunque dispositivo scegliendo una delle piattaforme disponibili che trovi indicate nella pagina principale. In questo mio canale ne trovi alcune, altre saranno disponibili nei prossimi giorni.

Cosa troverai sul mio canale?

Nel mio podcast registrerò brevi episodi da ascoltare quando vuoi, magari mentre sei al lavoro, in macchina, in palestra o ai fornelli. Benessere a 360° con trucchi e piccoli consigli, idee, suggerimenti e spunti per migliorare la tua vita, insieme.

Ho mille interessi e gli argomenti saranno sempre diversi, ma il filo conduttore sarà sempre lo stesso… più o meno: non stare meglio, ma stare BENE. Nel corpo, nella mente e nello spirito. Un traguardo che oggi sembra irraggiungibile, ma che pure è possibile, più di quanto a volte immagini.

Il “nostro” podcast

Mio, ma anche tuo. Sì, perché potrai lasciarmi dei messaggi vocali – molto comodo, vero? – per dirmi se la puntata ti è piaciuta, se vorresti approfondire qualcosa o magari per propormi un tema di tuo interesse. L’argomento della prossima puntata… potrebbe essere il tuo!

Clicca qui e vai al podcast!

Per conoscere qualcosa in più su di me, clicca qui e vai alla pagina Chi sono. Per info sul benessere naturale, per non lasciarti sfuggire gli incontri, i laboratori e gli eventi futuri, non perdiamoci di vista: iscriviti alla Newsletter!