Telefono

+39-377-2733214

Email

info@naturopatiaintegra.org

Consulenze su appuntamento

Lun-Ven: 10 - 12 e 14-18

Regala benessere e ricevi benessere per te

Sì, più ti prendi cura dei tuoi cari e più benessere hai per te con la promozione che ho scelto di offrire in occasione di questo Natale. Come funziona? È tutto spiegato nel video!

E quindi un veloce riepilogo.

Cosa sono le Gift Card e come funzionano?

Le Gift Card sono dei voucher che è possibile acquistare presso il mio studio, o anche on line, che ti consegnerò – o invierò – già pronte in confezione regalo. Potrai così evitare traffico, problemi di parcheggio, stress da file interminabili, ansia da: “E ora cosa regalo a…?”

E, soprattutto, potrai fare un regalo prezioso, di gran valore, personalizzato. Non il solito cappello o guanti oppure oggettini vari presi in tutta fretta, gli stessi che tutti fingiamo di gradire, ma che spesso suscitano in ognuno di noi lo stesso pensiero: “Che ci faccio?”.

Regala benessere: prenditi cura dei tuoi cari

Puoi scegliere tra una consulenza benessere, l’ideale per iniziare al meglio il nuovo anno, o un tema natale secondo l’Astrologia antica, per una valutazione completa degli archetipi a livello fisico, emozionale e mentale, oppure 1, 2 o ben 3 trattamenti Detox Profondo di AddioTossine, l’unico in grado di neutralizzare a fondo le tossine fisiche ed emozionali.

Regala benessere: prenditi cura di te

E più ti prendi cura dei tuoi cari, più io mi prendo cura di loro e di te!

Sì, perché ti regalerò un buono pari al 50% dell’importo speso in Gift Card. Il 50%! Tutto per te, da utilizzare presso il mio studio in consulenze benessere, tema astrologico, trattamenti Detox e tanto altro. Non è fantastico?

Il bello è che non ci sono limiti al buono che ricevi in cambio, puoi arrivare ad accumulare un valore importante!

Durata della promo

La promo vale per tutto il mese di dicembre 2019, oppure fino a esaurimento delle Gift Card.

Eh, sì, ho scelto di regalare tanto, tantissimo, ma senza svalutare il dono. Una sorta di Regalo esclusivo in edizione limitata, perché chi riceve questo pensiero da te sappia che gli vuoi bene e che hai a cuore il suo bene.

Affrettati, alcune stanno andando davvero a ruba!

Per maggiori informazioni o per prenotare le tue Gift Card chiama o manda un messaggio tramite WhatsApp al numero 377-273 3214 oppure scrivi a info@naturopatiaintegra.org

Barbara Crocetti

regala benessere

Barbara Crocetti - Studio di Naturopatia Integra

Barbara Crocetti è Naturopata, Omega Healing © Coach e Master Reiki dei Delfini di Atlantide, oltre che dōTERRA Wellness Advocate.
Specializzata in Fiori di Bach, Aromaterapia e Aromatouch©, Intolleranze e Mineralogramma, Nutrizione energetica e dimagrimento naturale, Fito-gemmo-oligo-micoterapia funzionale, Spagyria e Astrologia karmica, Lettura Registri Akashici, Crescita spirituale e personale.
È formatrice in Discipline olistiche riconosciuta da Opes Italia Dip. Benessere.
Registr. Albo Naz. n°A4357/2018
Libera Professione ai sensi della L. 4/2013 con P. IVA 02256300688

Articoli consigliati