Telefono

+39-377-2733214

Email

info@naturopatiaintegra.org

Consulenze su appuntamento

Lun-Ven: 10 - 12 e 14-18

AromaTouch Tecnique è un metodo delicato, ma potente, per fornire a ogni persona una esperienza di benessere totale con gli Oli Essenziali.

Aromatouch

Cos’è la Tecnica AromaTouch?

AromaTouch è una tecnica innovativa che nasce dall’esperienza del Dr. David K. Hill, uno dei maggiori esperti mondiali sull’utilizzo degli Oli Essenziali nel settore della medicina alternativa.

La sua conoscenza scientifica, unita alle tecniche della riflessologia, alle terapie zonali, ai meridiani di agopuntura e al “tocco terapeutico”, ha dato vita all’AromaTouch Technique che negli Stati Uniti è prepotentemente entrato nelle abitudini di innumerevoli Centri Benessere, ma anche nelle famiglie.

La sequenza degli Oli Essenziali impiegati, oltre a lavorare in sinergia per riportare a uno stato di benessere, crea una “coperta” aromatica protettiva che vi accompagnerà per molto tempo dopo il trattamento “Aromatic touch”.

Aromatouch Pescara

Come si svolge un trattamento AromaTouch

Un tocco leggero, ma capace di lavorare in profondità, che va a stimolare punti riflessi e aree zonali, riattivando i meccanismi energetici e i processi fisiologici, riportando così l’intero organismo a quello stato di omeostasi che gli è necessario.

Lo studio attento degli Oli essenziali, abbinato a un uso sapiente dell’“Aromatic touch”, ha portato alla creazione di un metodo sistematico e ben codificato che riesce a dare il massimo beneficio per il riequilibrio psico-fisico.

Aromatouch benessere

Gli Oli Essenziali, da secoli, apportano molti benefici grazie alle loro innumerevoli proprietà che vanno ad agire sullo stato fisico, sullo stato mentale-emozionale e sullo stato spirituale. Per questo sono rimedi olistici naturali di grande efficacia e senza effetti collaterali, con l’unica condizione che vengano utilizzate Essenze aromatiche certificate CPTG, le uniche che garantiscono tale sicurezza.

AromaTouch® Techinique: procedura

La Tecnica AromaTouch prevede quattro tappe principali, pensate per minimizzare i fattori di stress per l’equilibrio autonomico.
Ogni tappa include l’applicazione di due oli essenziali – o miscele – formulate specificatamente per supportare le funzioni emotive e fisiologiche che favoriscono il benessere. La tecnica richiede circa 40/50 minuti, ma gli effetti, sia a livello fisico che emozionale, si esplicano per diversi giorni in seguito al trattamento.

AromaTouch agisce attraverso quattro fasi in sequenza e su quattro aspetti, fondamentali per il nostro stato di benessere.

Una Risposta allo Stress: Balance e Lavanda

Innumerevoli studi scientifici dimostrano che alterati livelli di Stress causano molteplici problemi di salute. Lo Stress colpisce l’apparato cardiovascolare, il sistema nervoso, il sistema endocrino, il sistema immunitario, ecc, alterando il nostro stato di benessere a più livelli.

L’AromaTouch inizia proprio dallo Stress e dai suoi effetti sul corpo e sulle emozioni. Vengono utilizzati due oli essenziali che hanno come proprietà principale quella di ridurre gli effetti dello Stress, portando al rilassamento, fisico ed emozionale.

Riequilibrio nella Risposta del Sistema Immunitario: Melaleuca e On Guard

È noto come il fattore stress sia un grande nemico del sistema immunitario e influisca negativamente sulla capacità di risposta all’aggressione da parte di agenti patogeni – sia a livello fisico che emozionale.

I due oli essenziali impiegati hanno, tra i molteplici effetti, anche il “compito” di pulire il “sistema” dalle tossine fisiche ed emozionali accumulate.

Sostegno nella Risposta Infiammatoria: Aromatouch e Deep Blue

La combinazione dei 2 oli essenziali lavora in sinergia per distendere e portare sollievo ai muscoli dolenti e/o sovraffaticati.

In tal modo si ripristina anche una migliore e più efficace circolazione dell’energia, con sollievo dal dolore muscolare, alleggerimento delle tensioni e una sensazione di benessere e di maggiore flessibilità e tonicità in tutto il corpo.

Per Ripristinare l’Omeostasi: Peppermint e Wild Orange

Gli oli essenziali utilizzati sono in perfetta sinergia e creano una armonia “palpabile” anche nell’ambiente.

La loro azione è quella di rivitalizzare il corpo e lo stato emozionale, portando energia vitale a fegato, colon e cervello.
Si avverte un “feeling” fresco, che parte dai piedi e pervade tutto l’organismo, che ci aiuta a sollevarci dagli sconforti e ci dona maggiore equilibrio.

AromaTouch: come e dove provarlo

Puoi prenotare un trattamento AromaTouch con gli Oli Essenziali doTerra, gli unici certificati CPTG, presso il mio studio a Pescara, in via Firenze 10, sono una Operatrice Certificata AromaTouch® Tecnique.

In un ambiente confortevole e studiato appositamente per riequilibrare le energie di corpo e mente, potrai scoprire quanto è facile prenderti cura del tuo benessere con un trattamento che saprà donarti una esperienza sensoriale unica e indimenticabile.

Telefona o invia un messaggio al numero 377 – 273 3214. Ti aspetto!

Se vuoi scoprire anche le altre attività o i trattamenti disponibili, clicca qui e scopri le vie del benessere.

Barbara Crocetti

Aromatouch Pescara

Il trattamento Aromatouch® non è un trattamento medico né intende sostituirsi in alcun modo a un trattamento medico. In presenza di patologie e/o di terapia medica, si prega di rivolgersi al proprio medico curante.

Fonti https://www.oliessenziali.net/aromatouch