Telefono

+39-377-2733214

Email

info@naturopatiaintegra.org

Consulenze su appuntamento

Lun-Ven: 10 - 12 e 14-18

Con Aromaterapia si indica l’uso degli Oli essenziali per la prevenzione e il mantenimento del benessere psicofisico.

Nota fin dall’Antichità, l’Aromaterapia, come tutte le metodiche naturali, non si sostituisce al trattamento medico di una patologia, ma mira al sostegno dell’organismo nella sua interezza, pertanto può affiancarsi anche a trattamenti sanitari come supporto.

Il mondo degli Aromi

Quello degli Oli essenziali è un mondo affascinante, ma molto complesso perché complessi sono gli Oli essenziali nella loro composizione aromatica, e quindi agiscono su una molteplicità di situazioni.

Essendo inoltre un settore poco regolamentato, è facile trovare notizie e indicazioni fuorvianti, se non a volte rischiose per la nostra stessa salute: solo la conoscenza e lo studio, oltre alla sperimentazione diretta con adeguata supervisione, possono darci la possibilità di sfruttare in tutta sicurezza i benefici straordinari che l’Aromaterapia e gli Oli essenziali in generale ci donano.

Aromaterapia e Oli essenziali: classi on line e in presenza

Corsi introduttivi sugli Oli essenziali, per chi vuole conoscere le basi, ma anche approfondimenti, sia generali che tematici. Inoltre la possibilità di entrare a far parte di un’Accademia, con la possibilità di partecipare alla formazione live o in differita, a seconda delle proprie esigenze.

saperne di più, vai alla sezione Contatti o manda una mail a info@naturopatiaintegra.org.